Pizzo: due donne ferite in una tentata rapina alle Poste
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Giornata di paura a Pizzo Calabro dove, tre malviventi armati ed incappucciati hanno cercato di rapinare il locale ufficio postale. Il tentativo di mettere le mani sui soldi destinati al pagamento delle pensioni, però, non è andato a buon fine poichè, quando i rapinatori sono entrati in azione, il furgone portavalori che avrebbe dovuto consegnare il denaro non era ancora arrivato a destinazione.
Nel corso del maldestro tentativo di rapina sono rimaste ferite due donne. La prima è stata spintonata ed è caduta a terra svenuta, mentre la seconda dopo essere stata raggiunta da un pugno in pieno volto è stata sbattuta violentemente contro un muro.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della locale Stazione che hanno avviato le indagini per cercare di risalire all'identità dei tre malviventi i quali, secondo una prima ricostruzione, si sarebbero allontanati a bordo di un'automobile. I militari dell'Arma sarebbero, ora, alle prese con le immagini immortalate dagli impianti di videosorveglianza che hanno ripreso le varie fasi della tentata rapina.
Le donne ferite sono state soccorse e trasferite all'ospedale di Vibo Valentia. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.
Related items
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Maxi tamponamento tra Pizzo e Lamezia Terme, coinvolte 10 auto: 2 feriti
- Donna scomparsa nel Vibonese, attivato il Piano provinciale di ricerca
- Operazione contro la 'ndrangheta, 84 misure cautelari
- Tentano di sequestrare un ragazzino per estorcere denaro allo zio, quattro arresti a Vibo Valentia