Guardavalle: picchia il figlio e cerca d'investirlo, arrestato
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I carabinieri della stazione di Guardavalle hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Catanzaro nei confronti di un 44enne del posto. L'uomo è accusato di maltrattamenti contro familiari e conviventi e lesioni personali aggravate.
Il provvedimento è scaturito in seguito alle risultanze finora acquisite dai militari dell'Arma che avrebbero accertato l’escalation di violenza, che a partire dal 2011, avrebbe avuto come vittima il figlio minore dell'uomo.
Per l'accusa, il 44enne, facendo un uso smodato di sostanze alcoliche e lamentando la presunta mancata corresponsione di somme di denaro, avrebbe assunto atteggiamenti aggressivi culminati in ripetute minacce di morte e violenze, anche in presenza di altri familiari.
La situazione sarebbe definitivamente degenerata nel pomeriggio del 9 dicembre scorso, allorquando, dopo averlo picchiato per l’ennesima volta l'uomo avrebbe inseguito per strada, il figlio tentando addirittura d' investirlo con la sua autovettura e provocandogli lesioni.
Nella circostanza, ad evitare conseguenze ben più gravi è stato il tempestivo intervento dei carabinieri.
Espletate le formalità di rito, l'arrestato è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Related items
- Violenze sessuali su bambina di 7 anni, arrestato il padre e un amico di famiglia
- Maltrattamenti e stalking alla compagna: arresti domiciliari e braccialetto elettronico per un 41enne
- L'Arma ha ricordato i carabinieri Caruso e Condello
- Badante maltratta e abbandona una donna di 88 anni: arrestata
- Colpisce un familiare con le forbici, arrestato