Droga, i carabinieri di Guardavalle arrestano due persone
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I carabinieri della Stazione di Guardavalle hanno arrestato, in flagranza di reato, un 28enne V. V. e un 44enne F. P., entrambi di San Sostene.
I due sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, durante un posto di controllo alla circolazione stradale lungo la Statale 106, all’ingresso del Comune di Guardavalle, i militari hanno notato transitare a velocità sostenuta un’autovettura, proveniente da Monasterace, con due persone a bordo.
Gli uomini dell' Arma si sono, quindi, lanciati all’inseguimento dell'auto.
Nel corso del tentativo di fuga, il passeggero, identificato poi in F. P., avrebbe lanciato dal finestrino una busta bianca, all'interno della quale è stato trovato un involucro contenente 60 grammi di cocaina.
Nel frattempo, con l’ausilio di un'altra pattuglia proveniente dalla direzione opposta, i carabinieri sono riusciti a bloccare il veicolo ed ad arrestare gli occupanti.
Le successive perquisizione personali, veicolare e domiciliari, hanno portato al rinvenimento di 570 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, un assegno in bianco e un un block-notes con nominativi e cifre, dati ritenuti compatibili con l’attività di spaccio.