Movimento Sociale - Fiamma tricolore: "Si faccia chiarezza sul 'modello' Riace"
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Riceviamo e pubblichiamo
«“Come cagnette a cui avevano sottratto l’osso” (cit. De Andrè da “Boccadirosa”) … le “associazioni di Riace” si scagliano, minacciando vie legali (sic, proprio loro, adesso si che abbiamo “tanta” paura) per presunte parole ed atteggiamenti razzisti di cui – leggere per avere conferma – non esiste parola o riferimento nei nostri DUE comunicati.
La Fiamma Tricolore non è certo “un sedicente gruppo politico” bensì un Movimento che ha avuto in passato diversi eletti in tutte le assisi e che porta avanti dignitosamente l’eredità del Movimento Sociale Italiano senza vacui nostalgismi né assurde xenofobie ma lottando per uno Stato Sociale che sia equo e giusto, lasciando agli pseudo-buonisti i comunicati scritti col “tubo della politica” (lasciateci almeno questo come nostalgia degli anni giovanili di alcuni di noi).
La Fiamma Tricolore non vuole dimostrare a Riace contro immigrati e richiedenti asilo, bensì dimostrerà a Riace contro chi sulla pelle di queste persone vuole costruire carriere o, peggio, lucrare guadagni … si, proprio come successo ad Isola e come ci hanno svelato i criminali romani dell’inchiesta denominata “terra di mezzo” (ricordate il tizio che diceva, più o meno, “Ma quale droga, con il business dell’immigrazione si guadagna dieci volte tanto”). Ed è proprio quello che pare emergere da una relazione degli ispettori prefettizi a Riace. Clientele, assunzioni “sospette”, affidamenti diretti di servizi a ditte amiche, percezione di somme non dovute e tant’altro. Per molto meno sono decine i Comuni sciolti per mafia. Riace no! Riace continua ad essere indicata come “modello” di integrazione, ed a noi sta bene che lo sia se effettivamente lo è. Altrimenti che si perseguano i corrotti ed i corruttori, senza alcun riguardo.
Denunciateci! Noi sappiamo di avere le carte in regola, vediamo se anche voi “associazioni che vi mobilitate”, aldilà delle sterili parole d’ordine lanciate per creare una cortina fumogena tesa a nascondere i tanti dubbi che emergono da certe situazioni, le avete altrettanto.
Come accaduto qualche giorno fa a Catanzaro voi certo non ci fermerete, anzi ci fortificate!»
Segreteria regionale Movimento sociale italiano - Fiamma tricolore
Related items
- A Brognaturo il pellegrinaggio delle reliquie dei santi Cosma e Damiano
- Immigrazione irregolare, tre presunti scafisti fermati in Calabria
- Porto di Reggio Calabria, Fiamma tricolore: "Ancora una volta in campo gli illusionisti dell’amministrazione comunale"
- Operazione anti - immigrazione sulle coste crotonesi: 2 ucraini fermati e 77 migranti condotti in porto
- Leonia, Miramare e brogli elettorali: la Fiamma tricolore si chiede se a Reggio Calabria c'è un problema giustizia