Controlli dei carabinieri nel vibonese, deferite sei persone
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Nel corso dei servizi di controllo del territorio, predisposti nell’ambito del piano provinciale di contrasto alla criminalità e alla ‘ndrangheta, elaborato ed esteso al territorio vibonese, i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, agli ordini del Luogotenente Cosimo Sframeli, hanno eseguito una serie di attività finalizzate alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli di natura predatoria, nonché al contrasto di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti ed al porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Nel corso delle operazioni, i militari hanno eseguito perquisizioni domiciliari, personali e veicolari, dedicandosi, inoltre, al controllo degli esercizi pubblici e della circolazione stradale.
Durante i servizi sono state identificate 95 persone e controllati 54 veicoli.
In particolare, gli uomini della Stazione di Vibo Valentia hanno deferito, in stato di libertà, una trentatreenne, di nazionalità domenicana, per sfruttamento alla prostituzione, mentre i carabinieri dell’Aliquota radiomobile hanno deferito un quarantacinquenne, ritenuto responsabile di violazione alle norme sugli stupefacenti.
A Francica, invece, tre persone sono state deferite per rissa aggravata.
Infine, i Nas di Catanzaro, hanno deferito, in stato di libertà, una commerciante sessantanovenne di Vibo Valentia, per somministrazione di alimenti in cattivo stato di conservazione.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”