Controlli dei carabinieri nel vibonese, denunciate 5 persone
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Cinque persone sono state denunciate nel corso dei controlli effettuati dai carabinieri di Tropea, con la collaborazione dei colleghi del 14° Battaglione Carabinieri “Calabria” di Vibo Valentia.
A Parghelia, i militari del Norm, hanno denunciato, in stato di libertà, per evasione L.F., 49enne pregiudicato del luogo. Nel corso di un controllo, l’uomo non è stato trovato a casa da dove si era allontanato, senza l'autorizzazione dell'Autorità giudiziaria, per sottoporsi ad una visita medica.
A Ricadi, i militari di Spilinga hanno denunciato in stato di libertà una 55enne, I.P.M.V., del luogo. La donna è accusata di ricettazione, perchè trovata in possesso di un telefono cellulare rubato.
I carabinieri di Nicotera hanno denunciato in stato di libertà un’altra donna, M.S., 43enne del luogo, responsabile del reato di molestia o disturbo alle persone, poichè avrebbe inviato numerosi messaggi dal contenuto ingiurioso e diffamatorio a un’altra donna.
A Tropea, infine, i militari hanno denunciato F.A., 32enne originario della provincia di Catania. Nel corso di una perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del tipo vietato, successivamente sequestrato.
Nel corso dello stesso servizio sono state effettuate, inoltre, numerose perquisizioni domiciliari, personali e su autovetture.
Contestualmente sono stati eseguiti controlli con l’etilometro lungo la fascia costiera ed elevate diverse sanzioni per violazioni al Codice della strada.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”