Auto rubata a Roma rintrovata nel vibonese, arrestato un 44enne
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Un uomo di 44 anni, Nicola La Rosa è stato arrestato a San Calogero dai carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi di Rombiolo.
L’arresto è scattato in seguito ad una richiesta d’intervento con la quale, un’importante società di noleggio auto diffusa a livello mondiale, ha segnalato ai militari la presenza di una sua autovettura in contrada Calimera di San Calogero.
L’auto, rubata lo scorso 1 novembre a Roma, a turisti di nazionalità tedesca, è stata rintracciata grazie al dispositivo Gps.
Una volta entrati in azioni, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto il veicolo, privo di targhe e probabilmente pronto o per essere smontato, occultato nel cortile pertinente l’abitazione di La Rosa.
Dopo le relative formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il 44enne è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”