Violazione norme antiCovid: chiusi due locali, sanzionati clienti e titolari
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Due locali chiusi e diverse sanzioni. Questo l’esito di un controllo finalizzato alla verifica del rispetto delle norme anti contagio nella Piana di Gioia Tauro (Rc).
In particolare, a Rosarno, i Carabinieri della locale Tenenza hanno disposto la chiusura per cinque giorni di un locale in cui sarebbero state violate le disposizione in materia di contrasto al Covid. Inoltre, il titolare dell’esercizio è stato sanzionato per lo stesso motivo, con una multa da 400 euro.
In un’altra attività di controllo, i militari hanno denunciato in stato di libertà, un cittadino della Costa d’Avorio sorpreso senza passaporto.
A Laureana di Borrello, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno contestato una sanzione da 400 euro, al titolare di un circolo nel quale è stato individuato un gruppo di persone, nonostante il divieto di apertura imposto dalla normativa vigente.
Anche in questo caso, è stata disposta la chiusura temporanea del locale, mentre cinque avventori ritenuti responsabili di non aver mantenuto il distanziamento sociale e non aver utilizzato i dispositivi di protezione individuale, sono stati sanzionati con una multa da 400 euro ciascuno.
Related items
- Oltre mille piante di marijuana rinvenute nel Reggino
- Carenze igieniche in un ristorante, sequestrati 130 Kg di prodotti ittici non tracciabili
- In autostrada con 12 chili di marijuana, tre ventenni in manette
- Calabria: si ribalta un trattore, morto un 14enne
- Tre tonnellate di cocaina sequestrate nel porto di Gioia Tauro