Cardinale azienda agricola isolata per la neve, intervengono i vigili del fuoco
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a Cardinale, per raggiungere un'azienda agricola rimasta isolata a causa della neve. Per effettuare l'intervento è stato necessario ricorrere a un apposito mezzo cingolato, con il quale è stato possibile raggiungere la strutttura e portare balle di fieno e sacchi di mangime destinati agli animali ricoverati nelle stalle. Ad attendere i soccorritori, il proprietario dell'azienda anch'egli rimasto bloccato in montagna dalla bufera di neve. L'uomo, una volta sfamati gli animali, è rientrato a casa rientro con il mezzo dei vigili del fuoco.
Inoltre, in località Mottella dello stesso comune, i pompieri hanno liberato la sede stradale da alcuni alberi caduti sotto il peso della neve.
Related items
- A Cardinale e Torre di Ruggiero l'edizione 2023 della “Città della nocciola”
- Cardinale, un anno fa la scomparsa del giornalista Bruno Cirillo: il ricordo di amici e colleghi
- A Chiaravalle, la Tonda di Calabria bio, tra le risorse agroalimentari protagoniste di un tavolo tematico promosso dal Gal “Serre Calabresi”
- Cardinale, nuove frontiere per la nocciola Tonda di Calabria bio
- A Cardinale convegno sulle proprietà salutari e le potenzialità per il turismo esperienziale della nocciola Tonda di Calabria bio