Gruppo PD Palazzo San Giorgio: "Non più rinviabile il cambiamento in Calabria"
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
"Esprimiamo la nostra più viva soddisfazione ed enorme fiducia per l'elezione di Nicola Irto alla Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria. Il nuovo presidente del Consiglio , che certamente opererà nell'interesse della Calabria tutta, siamo certi, riuscirà a dare un impulso profondo alla politica calabrese e al rilancio del territorio di concerto con la nuova Giunta regionale,il partito ed il Presidente Mario Oliverio per una nuova fase politica e istituzionale della nostra regione che sarà portatrice di un cambiamento autentico. Pieno sostegno, dunque, per le scelte assunte in Regione, consapevoli che le istanze di rinnovamento sono non solo necessarie, ma non più rinviabili e dipendono da noi tutti , così come ha sempre affermato il segretario nazionale de partito democratico Matteo Renzi. In questa nuova fase sarà necessario guardare anche alle istanze della Città metropolitana di Reggio Calabria, al lavoro quotidiano del nostro sindaco Giuseppe Falcomatà, sancendo e rafforzando quelle relazioni multi livello tra gli enti locali, auspicate da più parti e utili al funzionamento della macchina amministrativa". E' quanto si legge in una nota firmata da Antonino Castorina, capogruppo PD nel Consiglio Comunale, Demetrio Delfino, presidente del Consiglio Comunale, dai consiglieri del gruppo PD di Palazzo San Giorgio Rocco Albanese, Nancy Iachino, Giovanni Minniti ,Paola Serranò, Enzo Marra, e dagli assessori del Pd Agata Quattrone e Giuseppe Marino.
Related items
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Elezioni provinciali, Tassone contro Di Bartolo: "Totalmente inadeguato a svolgere il ruolo di segretario provinciale"
- Chiaravalle, gli autosospesi dal Pd contro “i potentati interessati solo al loro orticello”
- Serra, nuovo accesso agli atti dei consiglieri del Pd: “Fare chiarezza sulla carenza idrica”
- Piano regionale gestione rifiuti, il Pd chiede alla Regione di chiarire “la visione e il destino di importanti risorse”