Serreinfestival: Gioacchino Criaco presenta "La Maligredi"
- Written by Redazione
- Published in Cultura
- 0 comments
Ha preso il via questa mattina a Palazzo Chimirri, con la mostra fotografica “Riti e tradizioni religiose. Costumi e bellezze delle Serre”, la seconda giornata del "SerreinFestival".
La kermesse proseguirà alle ore 18.30 in piazza Azaria Tedeschi (Monumento), con la presentazione di "La Maligredi", l'ultimo libro di Giacchino Criaco.
Insieme all'autore di "Anime nere", prenderanno parte all'iniziativa: l'attore Carlo Gallo ed i giornalisti Concetta Schiariti e Carlo Macrì.
Al termine della presentazione, l'amministratore delegato di Fabriella Group, Raffaela La Tassa, consegnerà a Criaco il premio "SerreinFestival II Edizione", offerto dal maestro orafo Nicola Macrì.
La giornata si concluderà con il concerto dell’Orchestra Giovanile di Laureana di Borrello, in programma alle 22 in piazza Monsignor Barillari.
Related items
- L’archeologia industriale come esempio di cultura produttiva: il Serreinfestival alla scoperta della gloriosa storia di Mongiana
- Il trekking per riscoprire il valore dei boschi: il Serreinfestival promuove il contatto con la natura
- L’impatto sociale dei flussi migratori: a San Nicola il Serreinfestival analizza la complessità di un fenomeno ancora attuale
- Al via la III edizione del Serreinfestival
- Al via la III edizione del Serreinfestival