Il presidente della Commissione contro la 'ndrangheta Bova su designazione del prefetto De Felice alla guida di Sacal
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“Al prefetto De Felice giunga il mio più sincero in bocca al lupo per delicato impegno per il quale è stato designato. Assumere la presidenza del Cda di Sacal in questo momento è compito gravoso per il quale era necessario puntare su un uomo dalle qualità personali e professionali indiscutibili”.
E’ quanto dichiara il presidente della Commissione contro la ‘ndrangheta Arturo Bova che aggiunge: “La sua nomina serve a riportare nell’alveo dell’affidabilità e della sicurezza, la gestione di un asset strategico per la Calabria. Il suo curriculum e le sue capacità professionali e umane saranno, ne sono sicuro, le solide basi su cui ricostruire la credibilità della Sacal dopo lo scandalo che ha coinvolto i vertici dell’azienda e alcuni rappresentanti politici al suo interno, provocando, al netto delle decisioni dei giudici, seri danni all’immagine tanto dell’azienda quanto dell'intera regione”.
“Per quanto mi riguarda, infine - conclude Arturo Bova - sin da ora offro al neo presidente tutta la mia disponibilità a qualsiasi tipo di collaborazione si possa instaurare con la Commissione che mi onoro di presiedere”.
Related items
- Saccomanno (Lega): "Bene Occhiuto sulla Sacal, ora governance all’altezza"
- Vicenda Sacal, Lo Schiavo motiva il voto contrario in Consiglio regionale: "Fincalabra non è lo strumento giusto"
- Nuovo presidente Sacal, Santelli: "De Metrio saprà rilanciare gli aeroporti calabresi"
- Trasversale delle Serre, il Comitato: l'Anas nega l'accesso ai documenti
- Chiaravalle Centrale, lo “strappo” di Arturo Bova riscuote consensi