Dasà, in arrivo 100 mila euro per i lavori del cimitero
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Ammonta a 100 mila euro il finanziamento ottenuto dall'amministrazione comunale di Dasà, grazie alla legge regionale 24/87.
Il Comune retto dal sindaco Raffaele Scaturchio ha, quindi, avuto acccesso ai fondi da destinare alla "Sistemazione ed ampliamento del cimitero comunale".
Le risorse saranno impiegate per la realizzare l'ampliamento, la pavimentazione, la videosorveglianza ed i servizi igienici del cimitero.
Infine, in una nota, l'amministrazione ricorda ai cittadini che "si sta procedendo alla valutazione e alla elaborazione delle istanze di regolarizzazione delle concessioni cimiteriali inoltrate nei mesi scorsi. Il tutto - conclude il comunicato - per ripristinare l'ordine all'interno del luogo sacro ai sensi del regolamento di polizia mortuaria adottato in seno al consiglio comunale con delibera n.15 del 27/07/2016".
Related items
- Chiesa colpita da un fulmine a Dasá, danneggiate alcune auto
- Dasà, la cittadinanza si mobilita contro la chiusura della filiale Bcc
- Chiusura filiale Bcc di Dasà, il sindaco Scaturchio lancia l'allarme: "Ventimila cittadini di 14 comuni saranno privi di qualunque servizio bancario"
- Interrogazione sui fondi dell’alluvione del 2006 a Vibo Valentia, Lo Schiavo: "Risposta della Regione Calabria certifica ritardi e inefficienze"
- Alluvione di Vibo Valentia, Lo Schiavo annuncia un’interrogazione sugli 11 milioni di euro destinati alla messa in sicurezza