Serra, sit-in degli ex Lsu/Lpu senza stipendio
- Written by Mirko Tassone
- Published in Politica
- 0 comments
Hanno deciso di far sentire la loro voce con un sit-in di protesta organizzato questa mattina davanti al Comune di Serra San Bruno. Si tratta degli ex Lsu/Lpu, amareggiati per la coltre d’incertezza che si addensa sul loro destino.
Dopo la lettera inviata nei giorni scorsi, al presidente della Repubblica e alla Corte europea dei diritti dell’uomo, i lavoratori sono scesi in piazza per manifestare il disagio derivante dalla mancata percezione degli stipendi.
Alla sostanziosa riduzione dell’orario di lavoro - con conseguente decurtazione del salario - che ha investito molti di loro, si aggiunge, infatti, la mancata corresponsione delle ultime quattro mensilità.
Una situazione insostenibile che colpisce madri e padri di famiglia costretti, ancora una volta, a subire le storture partorite da una classe politica capace di produrre solo macerie sulle quali non è possibile costruire alcun un futuro.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia