Graziano Di Natale presenta il libro "Disonorata sanità" e lancia il tour: "Dagli ospedali chiusi alla battaglia per le Terapie intensive"
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Si è tenuta questa mattina, nel punto Mondadori in corso Mazzini, a Cosenza, la presentazione del libro "Disonorata Sanità", scritto dal Segretario-Questore dell'assemblea regionale della Calabria, Graziano Di Natale.
Il lancio del volume è coinciso con la presentazione del tour, che Di Natale inizierà il 2 agosto prossimo ad Amantea: "Dagli ospedali chiusi, ai pazienti sbarellati durante la prima ondata della pandemia, alla battaglia per le terapia intensive, alla legge regionale N.20/2021. Dalla prossima settimana inizierà un lungo tour dove, incontrando i cittadini nei vari comuni della Provincia di Cosenza, racconterò storie di Covid". È quanto afferma il Vicepresidente della commissione regionale contro la 'Ndrangheta, che così prosegue: "In Calabria la malasanità uccide più del Virus. Abbiamo un'idea diversa dell’impegno civico e politico rispetto a tanti altri. La cultura ha ceduto troppo spesso il passo all’approssimazione. Abbiamo il dovere di raccontare, denunciare e rimanere con la schiena dritta, costi quel che costi".
“Disonorata Sanità” è la storia degli ultimi, di chi ha vissuto nella solitudine e sulla propria pelle l’inefficienza del servizio sanitario calabrese".
Infine un invito: "Chiunque voglia ospitare il tour nella propria Città, nel proprio comune di residenza può contattarci. Saremo lieti -conclude- di raccontarvi la realtà dei fatti e di raccogliere le istanze del territorio".
Related items
- Graziano Di Natale lancia il nuovo libro: "Disonorata sanità - Storie di Covid in Calabria"
- Verso le regionali, Di Natale scrive a Letta e Conte: "Mi ribello a questo modo di fare politica"
- Vaccino Covid nelle farmacie, Di Natale (IriC): "Ritardo inaccettabile"
- Calabria in zona rossa fino al 21 aprile, Di Natale: "Sistema sanitario a pezzi e caos sui vaccini"
- Vaccino Covid, Di Natale (IriC): "In Calabria regna l'approssimazione"