È Salvatore Fortuna il commissario del Comune di Torre Ruggiero
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Si è già insediato il commissario Salvatore Concetto Francesco Fortuna, nominato dal prefetto di Catanzaro Luisa Latella, per traghettare il Comune di Torre di Ruggiero fino alle elezioni della prossima primavera. Nei giorni scorsi erano infatti diventate esecutive le dimissioni del sindaco Giuseppe Pitaro. Fortuna, che riveste il ruolo di dirigente dell’Area “Raccordo con gli Enti locali e Consultazioni elettorali”, è già stato commissario prefettizio e straordinario presso diversi Comuni, componente di commissione straordinaria in comuni sciolti per infiltrazioni mafiose, componente di commissione di indagine, commissario ad acta per conto della Prefettura, delegato per accertamenti dalla Procura della Corte dei Conti, responsabile della Protezione civile presso la Prefettura.
Related items
- Torre di Ruggiero, faro culturale e innovativo sulle nuove tecnologie
- A Cardinale e Torre di Ruggiero l'edizione 2023 della “Città della nocciola”
- A Chiaravalle, la Tonda di Calabria bio, tra le risorse agroalimentari protagoniste di un tavolo tematico promosso dal Gal “Serre Calabresi”
- Cardinale, nuove frontiere per la nocciola Tonda di Calabria bio
- A Cardinale convegno sulle proprietà salutari e le potenzialità per il turismo esperienziale della nocciola Tonda di Calabria bio