Sorpresi a rubare carburante da una pomba di benzina, quattro arresti nel vibonese
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Nel corso di un servizio notturno, i carabinieri delle Stazioni di Joppolo e San Calogero hanno sorpreso quattro giovani intenti a prelevare una grande quantità di carburante da un distributore di San Calogero.
La presenza di numerose taniche nelle due auto presenti al momento del controllo, ha insospettito i militari, che hanno deciso di contattare il proprietario della stazione di servizio.
Gli uomini dell'Arma hanno, quindi, appreso che, a causa di un malfunzionamento, erano stati sottratti ben 4 mila litri di carburante.
I carabinieri hanno, quindi, concluso, che i 500 litri trovati nella disponibilità dei quattro uomini dovevano essere considerati provento di un furto.
Gli arrestati, D.C., 23 anni, A.G., 22 anni, S.Z. 30 anni, M.P. 27 anni, tutti di Sa Calogero, una volta espletate le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”